sfondo

venerdì 13 dicembre 2013

SWAP NATALIZIO "IL FILO PAZZERELLO"

Si è concluso anche lo swap natalizio organizzato da "Il filo pazzerello" (http://ilfilopazzerello.blogspot.it/).

Io ho ricevuto dalla mia abbinata Alessandra (http://love4details.blogspot.it/) un calendario dell'avvento con biscotti decorati dalle forme di soggetti in tema natalizio....un'idea davvero carina e molto golosaaaaaaaaaa



Io ho spedito ad Alessandra degli addobbi in feltro ed un sacchettino di cioccolatini.

 
 
Un grazie ad Alessandra e al "Filo Pazzerello" che ha organizzato lo swap.
Ciao
 



 


3 commenti:

Desi - My Lovely Hook ha detto...

Ciao Simona! Sono bellissimi i vostri regalini e sono contenta che abbiate partecipato!
Aggiungerò il tuo post alla lista!
A presto!

Fioredicollina ha detto...

ciao sono felice di comunicarti che hai vinto tu il candy abbinato allo swap noel ...passa se ti va e scrivimi in email il tuo indirizzo! ciao

Sabrina ha detto...

Sono arrivata da te passando dal blog di Fiore, complimenti per tutte le belle creazioni che realizzi e per la vincita al suo gioco.
buona domenica