sfondo

venerdì 8 marzo 2013

SWAP DI PASQUA

Mi sono iscritta alla swap di Pasqua organizzato da Fiore. Oggi sono andata in posta a spedire il mio pensierino per Francesca (la mia abbinata). Ero indecisa su cosa realizzare e, alla fine, ho scelto qualcosa di pasquale: un galletto da appendere ed un piccolo ovetto.






Francesca mi ha confermato di aver ricevuto il mio regalo e mi ha mandato alcune foto delle sue creazioni. La sua passione è il ricamo. E' davvero brava! Mi ha dato il permesso di pubblicare foto dei suoi lavori. Guardate un pò qui.....

 




 



2 commenti:

Fioredicollina ha detto...

molto bello sono certa che chi riceve gradirà questa bellissima sorpresa! :-)

stefania ha detto...

Ciao Simona, sono sicura che alla tua abbinata piacerà moltissimo. Troppo simpatico. Buon pomeriggio.